Luogo d'incontro per chi ama il relax

Appia4

CENTRO BENESSERE ORIENTALE

Nuove massaggiatrici orientali con esperienza eseguono massaggi tuina romantico ayurvedico thai antistress con i piedi o 4 mani in ambiente pulito profumato ed accogliente, possibilità di doccia o vasca.Via Paolo Paruta 21 ( Metro Ponte Lungo) Dalle ore 10:00 alle 21:30 tel. 3339180658

2 Commenti

Lascia un Commento
  1. Ho letto il tuo commento e mi sono incuriosito. Hai perfettamente ragione. Bellissime gambe e bellissima pelle. Sull’età credo che ne abbia qualcuno in più a sensazione, ma posso sbagliarmi benissimo. Massaggio nella media. Si, lei molto gentile e disponibile e parla abbastanza bene l’italiano. Ho avuto la fortuna di fare il massaggio nella stanza in fondo, la più grande. Nessun finale, né richiesto e né offerto. Consiglierei di provarla.

  2. Qualche difficoltà per entrare per via di un condominio proprio davanti. Una volta dentro mi accoglie Emma che mi farà anche il massaggio. Lei sui 34 anni molto gentile e con delle cosce belle e con la pelle liscia come una ventenne. La stanza del futon piccola talmente tanto che lei deve salire per fare il massaggio e non è uno svantaggio :-). Il massaggio fatto molto bene alla schiena e al collo, un po meno alle gambe e molto bene ai piedi. Uscendo ho intravisto un’altra massaggiatrice non di primo pelo.Tutto sommato è stata una buona esperienza.

Lascia un commento

Il massaggio orientale © 2006 ** Email: ask@ilmassaggio.net **