Luogo d'incontro per chi ama il relax

Montagnola

NUOVO CENTRO BENESSERE

Nuovissimo ed elegante centro massaggi orientali, con personale qualificato, per trattamenti di alto livello vi accoglie con massaggiatrici orientali dolci e carine in un ambiente con candele profumate e musica inebriante e soft. Venite a provare il nostro massaggio rilassante in vasca idromassaggio. Si può scegliere tra massaggio tuina, shiatsu, thai ed ayurvedico anche quattro mani o con i piedi. Disponibile anche doccia . Aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 21:00. Via Guido de Ruggiero 60 tel. 3774599703.

3 Commenti

Lascia un Commento
  1. Ciao a tutti, stato oggi per un massaggio. Mi sono abbandonato alle attenzioni di Sara. Scelto un massaggio rilassante, visto la giornata partita nel peggiore dei modi. Devo dire che sono stato veramente bene, a mio avviso ottimo massaggio, rilassante con qualche nota di forza ma ben calibrata quindi molto gradita. Ottimo il massaggio effettuato con tecnica e personalità un ottimo mix proprio di mio gusto. Lei una ragazza a mio avviso di una bellezza quasi retrò, anni 50, e devo dire di vera e piacevole visione. Una avvenenza educata condita da una timidezza spontanea. Mi sono trovato proprio bene e penso che tornerò presto. Ho visto un’altra operatrice che mi piacerebbe provare.. a questo proposito se aveste dei suggerimenti… Buona serata a tutti.

  2. É proprio quello che cercavo…qualcosa di veramente nuovo…pur rimanendo nella tradizione. Stile moderno,sobrio,elegante. Ragazze in completo bianco…massima professionalità un salto qualitativo rispetto alla media…sul massaggio…nessun commento… Ho già prenotato per la prossima settimana.

  3. Sono stato ieri in questo centro nuovo e pulito. C’e’ una stanza piu’ piccola con doccia e una piu’ grande con vasca idromassaggio. Fatto massaggio con sara penso sulla 35ina( difficile capire l’eta’ di una cinese).Con lei esercita la capa probabilmente ex lottatrice 😉 . Il massaggio e’ stato molto curato , sapeva dove mettere le mani (ha infatti a suo dire studiato alcuni anni la tecnica massaggifera)contrariamente a molte cinesi. 50 euro x un’ora spesi molto bene

Lascia un commento

Il massaggio orientale © 2006 ** Email: ask@ilmassaggio.net **