Luogo d'incontro per chi ama il relax

Parioli

CENTRO BENESSERE PARIOLI GARDEN

Nel quartiere più famoso di Roma , Parioli, nasce il nuovo centro relax orientale , il “PARIOLI GARDEN”. Splendido centro massaggi orientale dove gentili ragazze cinesi orientali sono disponibili, previo appuntamento, per farvi provare l’incanto dei veri massaggi della Cina. L’ambiente perfettamente riscaldato ed accogliente assicura la massima igiene ed accoglienza. Un luogo dove abbandonarsi e ritrovare l’armonia con il proprio corpo. Via Ettore Petrolini 7 (vicino piazza delle Muse,Piazza Ungheria gira verso via Romania ) Aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.Tel. 0645665453  3888138065 www.parioligarden.it  – NUOVA GESTIONE –

85 Commenti

Lascia un Commento
  1. Sono tornato in questo centro sempre tre ragazze ci sono oggi . Questa volta ho trovato libera Lola sorridente e simpatica , Anna era occupata . Mi portato nella solita cabina con doccia tenuta bene pulita , mi spoglio e mi sdraio aspetto che viene Lola . Decido di fare un ora , è il massaggio comincia buona manipolazione , massaggio abbastanza forte per chi ama i massaggio forte e l’ideare , durante il massaggio Lola comincia a chiacchierare con me , come se fosse un amica , ha chiuso il massaggio molto dolce ed rilassante . Finito il massaggio gentilissima mi offre anche un caffè dal bar , ci voleva proprio dopo un bel massaggio . Anche questa volta è stato una bella esperienza qui . È’ un centro proprio da provare.

  2. Terza volta che vengo in questo centro , mi sono trovato bene anche questa volta ? questa volta esagerato ho fatto un’ora e mezza ne è proprio valsa la pena , mi sono anche addormentato durante il massaggio ??? ? non perché era noioso il massaggio ma perché ero proprio stanco ci voleva proprio un massaggio così rilassante . ? Però al momento giusto mi sono svegliato , non potevo dormire con quelle dolci mani che passavano sopra … Manipolazione perfetta come al solito . Terminato il trattamento con una bella doccia calda.
    buona esperienza anche a voi !

  3. Ci sono stato di mattina…mi ha accolto e massaggiato una ragazza, non una stra-bonazza, ma comunque una competente col massaggio (molto bello quello sui piedi). Prezzo VU già concordato all’inizio del massaggio…quindi che altro dire? Beh…esperienza molto positiva, qui SI che ti fanno un massaggio decente…sicuramente ripeterò l’esperienza!

  4. Ciao a tutti, son stato proprio due giorni fa da Lola, ragazza sicuramente non bellissima,ma molto gentile, ambiente pulito, sicuramente ci tornerò.Il massaggio in per se stesso non è proprio il massimo da professionista ma gradevole con ottimo tecniche cinesi molto soddisfacente. La consiglio, costo contenuto con soddisfazione certa.

  5. Oggi sono stato in questo centro per un massaggio di un ora e mezza ( tariffa: 60 euro). All’uscita, pensando di dare alla ragazza al banco un biglietto da 50 e uno da 10, gliene ho invece dati due da 50 e mi stavo avviando bellamente alla porta. La ragazza mi ha richiamato e, facendomi notare l’errore, mi ha dato il resto. Se mi legge voglio ringraziarla pubblicamente per l’onestà che ha dimostrato. In ogni caso, così come giustamente si riferisce di centri che rubano sull’orario, è bello riferire anche episodi di correttezza e rispetto verso i clienti.

Lascia un commento

Il massaggio orientale © 2006 ** Email: ask@ilmassaggio.net **