Luogo d'incontro per chi ama il relax

PiazzaClodio3

CENTRO BENESSERE ORIENTALE

NUOVA GESTIONE

Il centro massaggi orientale garantisce una eccezionale esperienza a coloro che amano curare il benessere del proprio corpo.Ogni particolare è studiato con accuratezza e dedizione:la selezione degli arredamenti e dei colori,la melodia di sottofondo studiata per rilassare il corpo ed i sensi,sono solo alcuni dettagli che accompagnati dalla professionalità dello staff selezionato,garantiscono il pieno rilassamento e benessere.Ambiente riservato e pulitissimo con possibilità di fare la doccia o vasca idromassaggi.Aperti dalle 9:30 alle 21:30  Tel.3778502319  Via Augusto Riboty 20 (Piazzale Clodio)

3 Commenti

Lascia un Commento
  1. Ho fatto visita per la prima volta a questo centro perche’ stavo in quella zona. Telefono la mattina e fisso l’appuntamento per il pomeriggio. Fuori pioveva. La stanza è abbastanza carina e pulita ,vasca doccia con temperatura giusta; da questo centro sono uscito soddisfatto, rilassato e sereno. che dire di piu’…ricordo uno spot che suonava: provate gente, provate..

  2. Ieri ho provato il massaggio con Gioia, e devo dire che sono stato sorpreso per come lo ha eseguito, un’ora di relax totale con stimolazione di tutti i punti.Una vera pace per i sensi, piacere e relax, fatta anche una doccia per togliere l’olio. Confermo quanto detto riguardo l’ambiente, ben curato e pulito. Ci tornerò sicuramente anche perché è molto simpatica e cordiale.

  3. Ciao, deciso a trovare un centro massaggi di riferimento, ho prenotato qui. A parte l’incubo parcheggio, tutto il resto è stato al disopra delle mie aspettative. Vengo accolto da una giovane e sorridente fanciulla (Gioia,la ragazza della foto) che mi accompagna nella stanza dei massaggi. Ben arredata, mi colpisce l’ordine e la pulizia. Mi accomodo sul lettino e mi godo un signor massaggio. Apparentemente meno forte di quanto avrei voluto, in realtà si è rivelato davvero piacevole ed accurato, con la giusta quantità d’olio. L’ora di massaggio è stata piena, senza fretta, dall’inizio alla fine. Anche il social è stato davvero piacevole: si è rivelata simpatica, partecipativa e propensa a soddisfare il cliente ;parla un buon italiano. Certamente ci tornerò per provare anche Lulu.

Lascia un commento

Il massaggio orientale © 2006 ** Email: ask@ilmassaggio.net **