Luogo d'incontro per chi ama il relax

SanGiovanni4

CENTRO BENESSERE YANG

Massaggiatrice orientale esegue i seguenti trattamenti: massaggio rilassante,  massaggio Tuina, massaggio, Shiatsu, massaggio  decontratturante. I massaggi hanno la durata di un ora su lettino professionale con lenzuolino medico usa e getta, olio vegetale, in ambiente fresco, con musica rilassante e incenso profumato. Relax totale garantito . Orario: 10:00 – 20:00. Domenica riposo. Per prendere appuntamento o chiedere altre informazioni chiamare il 3246155321.

26 Commenti

Lascia un Commento
  1. Sono stato ieri per la seconda dopo almeno un anno dalla prima volta. Anche questa volta ho provato le stesse sensazioni.
    1) appartamento bello e pulito
    2) professionalità della operatrice
    3) olio di qualità
    4) troppo distacco della operatrice

    3 considerazioni positive ed 1 negativa. Questo mio personale giudizio mi spinge ad andare in altri centri per trovare un comportamento più orientale e meno occidentale

  2. Sono tornato oggi dalla mia splendida Girl YaYa..l’ho trovata in ottima forma, con i suoi pantaloncini jeans che la rendevano ancora più affascinante, mostrando già il colore della sua abbronzatura. Atmosfera gradevole e ricca di relax.. ambiente climatizzato e confortevole come sempre. La sua gentilezza,insieme alla sua solita allegria simpatia e professionalità, la rendono senza dubbio la migliore operatrice che io abbia mai conosciuto.

  3. Dopo una splendida passeggiata fino a Porta Metronia, prendo appuntamento con Yaya, che fortunatamente trovo libera. Poche righe sono sufficienti per dire quanto sia brava questa operatrice. Massaggio impeccabile come sempre, professionale, accompagnato da un piacevole social time. Insieme a Lili, il cui massaggio ha anche un tocco di sensualità in più, è la mia preferita in assoluto. Due splendide donne, a prescindere dall’aspetto del massaggio.

  4. Ben trovati a tutti.E’la mia prima recensione.Ho frequentato parecchi centri massaggi,ma devo dire che da tanto tempo,la mia preferenza e’ solo per questa splendida ragazza YaYa.Il suo e’ un massaggio serio e professionale,ed ogni volta che sono in sua compagnia,dopo una dura giornata di lavoro,riesce a lasciarmi appagato e rilassato.
    YaYa stara’ fuori per un breve periodo.Spero passi in fretta perché non penso ci siano operatrici del suo stesso livello.

  5. sono tornato da Ya Ya dopo un lungo periodo, abito molto distante ma quando posso ci torno volentieri. scelgo sempre il massaggio di un’ora e mezza, voglio rilassarmi completamente senza pensare al tempo che scorre. ottimo massaggio abbastanza energico con olio profumato che non unge. lei è carina e gentile. da qualche anno ha sostituito la divisa con pantaloncini e maglietta che la rendono molto sexy, il che non guasta. l’ambiente è confortevole, come appare in foto, con luci soffuse e musica di sottofondo. si può usufruire della doccia prima e dopo e, durante il massaggio, non disdegna di socializzare. per concludere: sicuramente il miglior massaggio, dall’inizio alla fine, di cui ho potuto usufruire.

  6. Ieri penso di aver ricevuto il più bel massaggio in assoluto mai fatto. Non aggiungo altro a quanto già scritto in precedenza. Questa operatrice è veramente splendida per dolcezza e professionalità.

Lascia un commento

Il massaggio orientale © 2006 ** Email: ask@ilmassaggio.net **